Ultime news

Al Rally della Val d’Orcia è stato assegnato il premio Under 25 Raceday

Dopo un 10° Rally della Val d’orcia tiratissimo e selettivo, dove i piloti Raceday hanno ben figurato ed erano in molti, 43 su 66 iscritti totali, è stato assegnato il premio Under 25.

I tre vincitori ufficiali sono: Jacopo Trevisani, Andrea Bucci e Davide Rosini.

Jacopo trevisani avendo già vinto questo premio lo scorso anno, ha ceduto il suo posto a chi seguiva in classifica, Leonardo Pierulivo, perché possa usufruire di questa splendida esperienza.

Un gesto davvero gentile.

Il Gigi Galli Winter Camp si terrà a Livigno il 28 febbraio e 1 marzo, con lezioni teoriche e con tanta pratica sulla pista ghiacciata di Livigno.

Alberto Pirelli, promotore della serie, ha così commentato: “Si conclude con uno stellare Jacopo Trevisani  la classifica degli under 25. Il giovane pilota sta dimostrando una crescita notevolissima pur se solo alla sua terza gara con la R5. Lo conferma la sua seconda posizione nella classifica assoluta di campionato. Jacopo aveva vinto già lo scorso anno e ha fatto il bel gesto di cedere la propria partecipazione al quarto classificato Leonardo Pierulivo Complimenti a Jacopo che è stato stellare in gara e altruista col premio.  Al Gigi Galli Winter camp andranno pertanto Andrea Bucci che ha vinto tre gare su tre del proprio raggruppamento, precedendo Davide Rosini. Leonardo Pierulivo, a cui ha sorriso la sorte, completerà il trio dei “baby” che andranno a Livigno sulla pista di Bormioli il 28 di Febbraio/ 1 di Marzo. Sarannno due giorni intensi, con Gigi Galli a far da “professore” di traversi e di divertimento. Siamo fieri che Gigi ci supporti ancor , con l’entusiasmo e con la passione che da undici anni ci fa avere. Buon divertimento a tutti!”

La prossima gara del Challenge Raceday Rally Terra sarà il Città di Arezzo Rally Valtiberina che si correrà il 15/16/17 marzo. La gara è stata rivista e ci sono molte novità in merito alle prove speciali, mentre la logistica rimarrà più o meno invariata.

Come sempre importante l’appoggio di DHL, OMP, Pirelli, Repsol ed Enthusia e da seguire il Trofeo Peugeot Competition Raceday.

Guarda anche:

Smiderle – Bordin si aggiudicano il Val d’Orcia!

Una gara serrata la decima edizione del Rally della Val d’Orcia, terzo appuntamento del Challenge …